Happy Resort For Happy People – Nuovo sito per Pink Odissea

Seguici su

Happy Resort For Happy People – Nuovo sito per Pink Odissea

Il nuovo sito del tour operator pesarese Pink Odissea è finalmente online. Il sito web si concentra prevalentemente sui programmi estivi dedicati ai giovani turisti delle isole greche, sulle informazioni e i suggerimenti per chi è in partenza ed ovviamente, su tutti gli eventi che saranno organizzati dal tour operator sull’isola greca di Corfù. Difatti, una sezione è dedicata completamente al nightlife, in cui sono suggerite diverse cose da fare durante la permanenza a Corfù: dal cibo alle feste, fino ad arrivare alle escursioni nel mezzo della natura.

Il sito presenta un’interfaccia a scorrimento ed è per questo, molto fruibile anche per chi si collega da uno smartphone. I colori sono gli stessi rappresentativi del tour operator e del logo, ovvero rosa e grigio. Ma una particolarità che presenta il sito, sono sicuramente le tante e diverse immagini fotografiche a scorrimento che raccontano i viaggi e gli eventi che si possono intraprendere sul suolo greco. Il tema centrale è il divertimento e la convivialità, dal momento che il sito web è rivolto ad un target piuttosto giovane ed interessato a partire insieme ad un gruppo di amici, magari dopo il fatidico esame di maturità.

Pinkodissea.com presenta anche una comoda sezione per le prenotazioni o la richiesta di informazioni, un form creato ad hoc attraverso cui è possibile richiedere un preventivo della vacanza. Happy Resort For Happy People.

Per vedere altri siti realizzati da Guest.it, potete consultare il nostro portfolio.

Nessun commento

Rispondi

Codice di verifica:

Direct Email Marketing – Oltre le newsletter e le email

Marketing Virale – Case history da non dimenticare