La pasticceria Staccoli approda online

Anche la prestigiosa pasticceria Staccoli approda online con un nuovo sito monopagina attraverso una grafica accattivante che riporta fedelmente tutti i vari servizi offerti: dal servizio di caffetteria a quello di pasticceria e infine il pranzo.

Il locale mette inoltre a disposizione tè pregiati e vari infusi per una sfiziosa merenda, che potrete accompagnare a deliziose torte fatte in casa, crêpes, pasticcini e mousse.

Staccoli è famoso anche per la sua pizza al taglio e per il servizio di happy hour, oltre ad offrire alla clientela un cappuccino preparato secondo la tradizione italiana e caffè di vario genere. Per finire mette a disposizione anche un ricco brunch (dolce e salato) o una colazione all’inglese.

 

Nell’ottica della semplicità e dell’immediatezza Guest.it ha cercato di mantenere e riportare solo le informazioni necessarie ed esaustive del locale, puntando su una grafica semplice ma allo stesso tempo elegante e creando un design intuitivo per rendere l’esperienza di navigazione facile e veloce su qualsiasi dispositivo.

 

Nessun commento

Rispondi

Codice di verifica:

Anche Immobiliare Turismo va online con il nuovo sito

Vendite online, istruzioni per l’uso.