Cosa è successo nel 2015 su Facebook.

Visto che il 2015 sta terminando, è giunto il momento che tutti voi stavate aspettando. Come abbiamo fatto per Google, vi illustrerò quali sono stati i trend dell’ultimo anno sul Social Network più amato. Curiosi di ripercorrere tutti gli argomenti più discussi e chiacchierati dell’ultimo anno?

In prima posizione, tra gli argomenti più trattati in Italia, c’è Expo 2015, poi: Elezioni Regionali 2015, finale di Champions League. Invece, a livello globale, si è discusso di Elezioni presidenziali USA, attentati di Parigi, guerra in Siria, terremoti in Nepal e crisi economica della Grecia. Ma ci sono anche argomenti più frivoli, come le serie tv, Game of Thrones e Grey’s Anatomy. E l’immancabile settimo episodio di Star Wars. E poi, si parla di musica: Ed Sheeran è stato la rivelazione dell’ultimo anno, così come Taylor Swift.

I luoghi più frequentati, in Italia invece sono stati Expo, ovviamente, e poi il Colosseo, Gardaland, i Musei Vaticani, San Siro, Arena di Verona, San Pietro, Acquario di Genova, Duomo di Milano e Piazza di Spagna, per un pout pourri delle mete più amate e frequentate dai turisti, ma non solo.

Adesso non ci resta che guardare quali saranno gli argomenti dei prossimi mesi!

Nessun commento

Rispondi

Codice di verifica:

Quali sono i migliori siti gratuiti di foto.

2015 sui Social: il meglio e il peggio dell’anno appena trascorso.